Pagine

29 aprile 2011

TUNICA STORTA

Anche questa è stata una creazione per la mia piccola, realizzata la sera dopo cena davanti alla solita noiosissima televisione!
Avevo visto un modello simile su una rivista e mi piaceva l'idea di lavorarla come un kimono giapponese, poi mia figlia mi aveva chiesto una maglia "un pò storta come la tua" e così ho deciso di farla asimmetrica.
Anche qui filato piuttosto grosso in lana, ravvivato dalla rifinitura a punto gambero con un bellissimo filato lucido di viscosa verde acido.


A noi è piaciuta molto, e mi ha anche portato un lavoro extra, perchè l'ha vista indossata una delle maestre e l'ha voluta anche lei, con altri colori, ma con lo stesso modello, vi posto la foto tra un pò!
Posted by Picasa

Nessun commento:

Posta un commento

lasciate una traccia del vostro passaggio qui...